La Fiorentina, attraverso un comunicato ufficiale ha reso note le modalità e gli orari per tutti colo che andranno a Praga senza biglietto.

Ecco il messaggio: "Mancano solo tre giorni alla finale della UEFA Europa Conference League di questa stagione, che vedrà la Fiorentina sfidare il West Ham all'Eden Arena di Praga, in Repubblica Ceca, il 7 giugno 2023.

I tifosi della Fiorentina si riuniranno al Fan Meeting Point di Výstaviště, un grande e bellissimo spazio espositivo. Il Fan Meeting Point aprirà dalle 10:00, con un programma di intrattenimento dal vivo, chioschi di cibo e bevande e altro ancora. 

Tutti i tifosi sono invitati a partecipare, a incontrare altri tifosi ea entrare nello spirito della partita! Inoltre, nel Fan Meeting Point sarà allestito un maxischermo per la visione del match, per i tifosi della Fiorentina che si trovano a Praga il giorno della partita, ma che non sono riusciti ad acquistare i biglietti per la finale. La trasmissione della partita è un evento a ingresso libero e aperto a tutte le età. Si prega di arrivare al Fan Meeting Point in anticipo per sfruttare al meglio il viaggio nella capitale ceca.

Per facilitare i trasferimenti il ​​giorno della partita, i bus navetta gratuiti per tutti i tifosi saranno disponibili dall'aeroporto di Praga al Fan Meeting Point tra le 09:00 e le 17:00, con partenze ogni 15-20 minuti. Tutti i bus navetta saranno accessibili ai tifosi disabili. In caso di arrivo dei tifosi in gruppi molto numerosi alla stessa ora (voli charter) potrebbe essere richiesta un po' di attesa all'aeroporto (circa 30 minuti) prima di prendere la navetta.


 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Serie A, giudice sportivo: Le sanzioni del 38° turno

💬 Commenti