Stadio Franchi
Stadio Franchi

Intervenuto a Radio Serie A, l'ex Milan e Fiorentina Massimo Ambrosini ha parlato della sua esperienza allo stadio Franchi coi colori viola dopo i tanti anni in rossonero: 

Ex Fiorentina, Ambrosini racconta il suo arrivo al Franchi

Avevo il sogno di arrivare a 500 presenze con il Milan, ero a 492. Ci tenevo a finire lì, in quel momento non mi vedevo in altre squadre. Poi arrivò alla Fiorentina e ho fatto un anno fantastico, la ringrazierò per sempre perché mi dette una bella opportunità. È stata una scelta figlia della rivalsa, della voglia che avevo dentro di far vedere che il Milan si sbagliava.

Massimo Ambrosini
Massimo Ambrosini

L'antefatto

Galliani disse che ne avremmo riparlato a fine campionato e nella mia testa pensai che non fosse possibile che non finissi la mia carriera al Milan. A fine stagione per sicurezza lo chiamai prima di andare in vacanza per capire se ci fossero novità, ma lui mi rispose che aveva da fare dei ragionamenti e valutare alcune cose. In quel periodo c’era allegri e Cristante che stava iniziando a giocare e mi dissero che l’anno successivo avrebbero potuto scegliere lui. Quando ero in vacanza, Galliani mi richiamò e mi disse che non c’era più verso ero molto triste, molto.

Ndour, l'ottima sorpresa in casa viola: il 3-5-2 favorisce le sue qualità
Panathinaikos, crisi in campionato: "Più facile eliminare la Fiorentina che..."

💬 Commenti