Eduardo Macia, fonte sito ufficiale dello Spezia
Eduardo Macia, fonte sito ufficiale dello Spezia

Eduardo Macia non sta di certo passando dei mesi tranquilli a causa di un'asprissima diatriba legale che riguarda lui e lo Spezia Calcio, dopo un licenziamento ritenuto dall'ex dirigente della Fiorentina alquanto “immotivato”. Ecco gli ultimi aggiornamenti sul caso, offerti da spezia1906.com

Ex Fiorentina, il contenzioso tra Eduardo Macia e lo Spezia

Va avanti il contenzioso fra lo Spezia ed Eduardo Macia dopo il licenziamento dello spagnolo di un mese fa Ad oggi non ci sono avvisaglie di riconciliazione e non può che essere così, anche alla luce della posizione del dirigente, pronto a fare causa al suo ex club per chiedere un risarcimento […] l’ex Fiorentina, Betis e Bordeaux non ha richiesto un collegio arbitrale sul licenziamento, ma ha da subito dato mandato allo studio legale Carè & Fazio di occuparsi della questione. Nessuna conciliazione, né richieste di reintegro, solo una sostanziosa somma economica per la perdita del posto e per il danno di immagine.

Logo Spezia Calcio
Logo Spezia Calcio

Licenziamento “immotivato”

Si sta consultando la documentazione così da procedere nei termini di legge, ovvero entro 60 giorni successivi. Si prevede un iter lungo, probabilmente discusso proprio in città, con anche mesi se non anni prima della sentenza. Lo Spezia, dal canto suo, mostra tranquillità rispetto alle richieste, in un muro contro muro che avrà una lunga durata: a difendere il club sarà l’avvocato Scaccabarozzi.

Fiorentina, ecco come Palladino può risolvere il nodo del cambio modulo
Kean: "Fiorentina, crediamoci insieme! Rapporto con Palladino? Devo dire che..."

💬 Commenti