Nesta su Bianco: "Me lo porterei anche a casa. E' un giocatore dotato di grande tecnica"
Alessandro Nesta ha parlato del centrocampista di proprietà della Fiorentina

Durante la conferenza stampa nel post partita di Monza-Lecce, ai microfoni di Dazn, l'allenatore dei brianzoli Alessandro Nesta, ha parlato anche del centrocampista di proprietà della Fiorentina, Alessandro Bianco.
Su Alessandro Bianco
Su Bianco non ho dubbi, me lo porterei anche a casa. Dicono che è il mio uomo, per me è un giocatore dotato di grande tecnica e tanta furbizia nonostante la giovane età. Con me avrà sempre una vita felice

Caroppo, necessario l'apporto di Colpani e Gudmundsson
Dovevano cambiare verso alla gara, offrire fantasia, velocità se non proprio imprevedibilità (non chiediamo tanto). Colpani sulla fascia destra non ha inciso, quando ha avuto la palla è stato tamponato e non ha avuto la forza, la testa, la voglia di provare a saltare l’uomo e ad allungare. «Gud» sembra l’ombra di se stesso, di quello ammirato nel Genoa: forse vorrebbe spaccare il mondo ma la sua forza si affievolisce in un batter d’occhio (ieri è uscito per una botta, ma non poteva stringere i denti e restare in campo?). La Fiorentina avrebbe bisogno di loro per la corsa europea.