Cornacini: "Perri? Corvino lo seguiva per la Fiorentina.."
L'agente di Lucas Perri ha parlato a Sportitalia rivelando che il portiere brasiliano, attualmente al Lione, è stato seguito in passato dalla Fiorentina

L'agente di Lucas Perri ha parlato a Sportitalia rivelando che il portiere brasiliano, attualmente al Lione, è stato seguito in passato dalla Fiorentina e dalla Juventus, quando entrambi i club erano interessati a lui durante il periodo in cui giocava con la Nazionale U20 del Brasile.
Felice dell'esperienza al Lione
L'agente ha sottolineato che Perri è molto felice della sua esperienza al Lione, dove è considerato tra i migliori portieri in Europa, ma ha anche espresso la speranza che un giorno possa trasferirsi in Serie A, un passo reso più semplice dal suo passaporto italiano.

Le parole del suo agente
Il suo agente, Leonardo Cornacini, ha parlato Sportitalia.it:
“Lucas è un giocatore che ha sempre attirato l’attenzione del mercato italiano. Ricordo che il direttore Corvino e Claudio Chiellini furono i primi ad apprezzare le qualità di Lucas, da quando era nella Nazionale Brasiliana U20 (al tempo Corvino e Chiellini lavoravano per Fiorentina e Juventus, n.d.r.). Passaporto italiano? Sì, avere la cittadinanza italiana rende molto più semplice l’eventuale approdo in Italia”.