L'agente e presidente dell'AIACS Beppe Galli, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb Radio dove ha espresso il suo pensiero sui movimenti di mercato del prossimo messaggio delle due sorprese di classifica del nostro campionato, la Fiorentina e la Lazio. Di seguito le sue parole.

Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè in conferenza stampa
Daniele Pradè 

Fiorentina e Lazio non cambieranno facilmente a gennaio 

Fiorentina e Lazio? Credo che quando fai molto bene come stanno facendo queste due squadre sul mercato deve esserci un'occasione altrimenti non si cambia con facilità. Gli allenatori quando hanno un gruppo compatto e che fa bene cercano di mantenerlo così com'è. Non mi aspetto quindi grosse manovre. Chi ha fatto meglio fin qui? Sia la Fiorentina che la Lazio alla fine visti i loro risultati 

Fioccano votacci per Quarta nella gara con l'Empoli

Il giocatore è stato eletto da tutti i quotidiani come il peggiore in campo della sfida contro l'Empoli e in particolare ha grosse responsabilità sul gol di Ekong che ha inclinato la sfida già dopo 4 minuti. Non a caso il giocatore è stato sostituito subito ad inizio ripresa e la sensazione è che la Fiorentina dovrà tornare sul mercato a gennaio per sostituire Bove perchè l'argentino in quel ruolo non può funzionare.

 

Bocci: "Ieri una Fiorentina con la testa altrove e qualificazione regalata all'Empoli"
Da Cagliari: "Ecco i punti di forza di Nicola e come potrebbe giocare a Firenze. La difesa..."

💬 Commenti