Commisso su tutte le furie dopo l'offerta della Juventus per Nico: adesso...
Il presidente Viola non ha gradito la proposta avanzata dai bianconeri
Nico Gonzalez è molto vicino a dire addio alla Fiorentina: una volta conclusa la trattativa con la Juventus, la Viola potrà finalmente abbracciare Albert Gudmundsson. Nelle ultime ore, però, si sono accesi gli animi tra le società coinvolte, soprattutto quello di Rocco Commisso:
Commisso furioso per la proposta della Juventus per Nico
Stando alla Nazione, infatti, il patron Viola non avrebbe affatto gradito l'offerta di prestito gratuito della Juventus: la trattativa, in ogni caso, non dovrebbe subire ulteriori scossoni e dovrebbe comunque andare in porto, seppur con un'altra formula. A quel punto, l'argentino partirebbe per Torino, mentre Gudmundsson arriverebbe a Firenze.
Graziani sul numero 10 della Viola
Nico è stato spesso messo in discussione dai tifosi della Fiorentina, non è un giocatore simbolo. Penso a Chiesa e Vlahovic che prima del loro passaggio alla Juventus erano certamente più amati dell’argentino. Per quel poco che conosco Commisso se arriva l’offerta giusta la Fiorentina lo vende e lo porta a Torino con il fiocco rosso. Non vedo più rivalità sportiva dietro a questo possibile affare.