Rivoluzione a centrocampo, Amrabat piace al Milan che propone lo scambio
La Fiorentina si sta muovendo sul mercato per rivoluzionare il centrocampo
La Fiorentina si sta muovendo sul mercato per rivoluzionare il centrocampo, la società viola è da tempo che segue Tommaso Pobega, possibile scambio con il Milan che è interessato ad Amrabat.
La Fiorentina vuole monetizzare con Amrabat
Come riportato da La Nazione, il Milan sta seguendo da vicino il mediano ex Verona e per lui sarebbe disposto a sacrificare Tommaso Pobega. Il centrocampista classe '99 è in uscita e, sarebbe stato offerto alla Fiorentina, che lo vorrebbe scambiare con Amrabat. Operazione difficile, perché la Fiorentina vorrebbe monetizzare per la cessione del mediano del Marocco.
Oltre a Pobega, sono tanti i nomi per il centrocampo
La Fiorentina sta cercando di affondare il colpo per il classe 2002 Vranckx . La società viola è pronta a riaprire una trattativa arenata poco meno di dodici mesi fa. Il Wolfsburg lo valuta poco più di 10 milioni. Oltre a lui, la Fiorentina segue con attenzione Brescianini del Frosinone, valutato dai 12 ai 15 milioni (valutazione 'alta' con il Milan che guadagnerà il 50% dalla cessione del giocatore. Nella lista viola c'è anche Thorstvedt del Sassuolo, ma sono buoni anche i nomi di Benavidez dell'Alaves e Fausto Vera del Corinthias, oltre a quello di Pobega del Milan.