La Fiorentina si sta muovendo sul mercato per rivoluzionare il centrocampo, la società viola è da tempo che segue Tommaso Pobega, possibile scambio con il Milan che è interessato ad Amrabat.

La Fiorentina vuole monetizzare con Amrabat

Come riportato da La Nazione, il  Milan sta seguendo da vicino il mediano ex Verona e  per lui sarebbe disposto a sacrificare Tommaso Pobega. Il centrocampista classe '99 è in uscita e,  sarebbe stato offerto alla Fiorentina, che lo vorrebbe scambiare con Amrabat. Operazione difficile, perché la Fiorentina vorrebbe monetizzare per la cessione del mediano del Marocco.

Pobega

Oltre a Pobega, sono tanti i nomi per il centrocampo

La Fiorentina sta cercando di affondare il colpo per il classe 2002 Vranckx . La società viola  è pronta a riaprire una trattativa arenata poco meno di dodici mesi fa. Il Wolfsburg lo valuta  poco più di 10 milioni. Oltre a lui, la Fiorentina segue con attenzione  Brescianini del Frosinone, valutato dai 12 ai 15 milioni (valutazione 'alta' con il Milan che guadagnerà il 50% dalla cessione del giocatore. Nella lista viola c'è anche Thorstvedt del Sassuolo, ma sono buoni anche i nomi di Benavidez dell'Alaves e Fausto Vera del Corinthias, oltre a quello di Pobega del Milan.

Ex Viola, Callejon rescinde il contratto con il Granada
Nardella: "Sono molto sorpreso per la causa della Fiorentina"

💬 Commenti