QUI JUVENTUS, Pirlo: “Chiesa non sarà della partita. Dybala sta sempre meglio, vediamo se giocherà titolare, mentre Chiellini dovrebbe partire dall’inizio. Fiorentina? Con Iachini hanno ritrovato compattezza”
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole su diversi singoli e sui viola:
“Affrontiamo una squadra che lotta per non retrocedere, ma abbiamo in testa la partita dell'amata e abbiamo grande spirito di rivalsa. Sarà una bella partita, speriamo di fare un bel risultato. Dybala? Sta molto meglio, si è visto anche l'altra sera. Le gambe cominciano a girare nel modo giusto, vediamo domani. Abbiamo ancora l'allenamento di oggi pomeriggio per decidere chi mettere dall'inizio. Chiellini dovrebbe giocare dal 1’ minuto, Danilo ha ancora qualche piccolo fastidio all'adduttore. Non dovrebbero esserci problemi però vediamo oggi. Chiesa e Ramsey? Federico non sarà tra i convocati perché non ha ancora recupero. Aaron potrebbe essere della partita, in questo ultimo periodo non ha giocato tanto perché ha avuto qualche piccolo problema. L'altro giorno è entrato bene e potrebbe giocare. Morata? Alvaro sta bene, non ha giocato dall'inizio per semplice turnover. Lui è forte , ci ha dato tanto quest'anno e potrà darci molto anche in futuro. Sulla Fiorentina e sulla possibile titolarità di Rabiot? Iachini è tornato da qualche partita, ha riportato compattezza e ovunque va fa bene. Rabiot sta facendo molto bene e domani partita dall'inizio"
💬 Commenti