Di seguito tutti gli episodi da MOVIOLA della sfida del Bentegodi tra il Verona e la Fiorentina valida per la ventiseiesima giornata di Serie A 2024-2025.

Un'altra delusione targata Fiorentina oggi in quel di Verona. Quello di oggi era un rigore a porta vuota, perché il Verona non arrivava al meglio tra infortuni, classifica, peggior difesa del campionato…La Fiorentina arrivava dalla sconfitta col Como e oggi ci si aspettava una reazione. Gara invece sulla falsa riga di quella dell'ultima domenica e decisa da Bernede nel finale su un susseguirsi di errori difensivi. Nella ripresa il gioco viene meno tra infortuni e continui falli specialmente da parte dei padroni di casa. Per quanto riguarda il direttore di gara Di Bello mancano alcuni cartellini e quello su Richardson è eccessivamente severo dato che il giocatore non prende Suslov ma la palla. 

Due guardalinee durante una partita di calcio
MOVIOLA

La squadra arbitrale al completo 

  • ARBITRO: Marco Di Bello (Sez. Brindisi) 
  • ASSISTENTI: Meli - Trincheri 
  • IV UOMO: Perri
  • VAR: Ghersini 
  • AVAR: Mazzoleni 

Gli episodi arbitrali della partita

Primo tempo

1' - Partiti al Bentegodi!

41' - Ondrej Duda è il primo giocatore a finire nella lista dei cattivi: cartellino giallo da parte del direttore di gara Di Bello per un duro intervento in scivolata su Folorunsho. 

45' - Termina qui una prima fase di gara avara di emozioni. 0-0 il parziale a Verona. 

Secondo tempo 

46' - Al via la ripresa!

52' - Folorunsho mette giù Sarr, per Di Bello è cartellino giallo. 

70' - Cartellino giallo per il subentrato Richardson ammonito per un intervento in scivolata su Suslov. Cartellino veramente ingiusto per il marocchino che come mostrano i replay prende in pieno il pallone e non l'avversario. 

89' - Trattenuta evidente di Oyegoke, ammonito il giocato del Verona. 

90'+5 - GOL DEL VERONA! Barnede sblocca la gara! Niasse vince un contrasto con Ndour e serve Mosquera, un rimpallo serve Bernede che supera Comuzzo e batte De Gea. 

90'+7 - Cartellino giallo per Danilo Cataldi in ritardo su Suslov. 

90'+8 - Triplice fischio al Bentegodi! La Fiorentina cestina una ghiotta occasione di classifica con i soliti limiti visti nelle ultime gare. Al Verona basta Bernede all'ultimo tuffo. 

Palladino (S.stampa): "Silenzio e pedalare! Oggi brutta prestazione, ma sento la fiducia..."
Verona-Fiorentina 0-0: Kean esce in barella dopo un colpo subito al volto

💬 Commenti