Terracciano
Terracciano

Pietro Terracciano, estremo difensore della Fiorentina ha parlato ai microfoni ufficiali del club direttamente dal ritiro Viola. Ecco le sue dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Terracciano

Abbiamo la fortuna di lavorare in un clima che ci permette comunque di di lavorare al meglio e di recuperare anche velocemente come sta andando come andato diciamo la prima parte di ritiro al Viola Park.

Come procede il ritiro della Fiorentina

tutto molto bene il mister se si è presentato subito alla grande quindi ci sono tutti i presupposti per creare gruppo per fare un ottimo lavoro stiamo lavorando tanto siano i portieri che la squadra, quindi, c'è il clima ideale veramente anche a livello di gruppo per lavorare al meglio abbiamo notato anche noi subito un buon feeling. Abbiamo fatto una prima parte di ritiro importante ora ci aspettano delle partite che comunque ci daranno anche dei dal punto di vista tattico quindi però siamo contenti perché col mister con lo staff abbiamo legato subito ci sta dando dei nuovi concetti che cerchiamo di recepire al meglio e in fretta quindi ripeto le sensazioni di questi primi 10 15 giorni sono molto positive.

terracciano
Pietro Terracciano

L’uscita dal basso

Una richiesta che bene o male oggi fanno in molti perché anche con mister Italiano comunque c'erano dei concetti che comunque richiedevano l'uso del portiere e il coinvolgimento del portiere, quindi, stiamo cercando di recepire subito velocemente le sue richieste però ripeto lavoriamo con la massima serenità e ma piano piano arriveremo penso a raggiungere magari quello che il mister ci chiede. Ripeto, le sensazioni sono ottime ci ha fatto un'impressione importante e molto positiva quindi ci sarà la disponibilità da parte di tutti sicuramente.

Il rapporto con gli altri portieri

Ci conosciamo da tempo anche se loro sono molto più piccoli rispetto a me quindi c'è un ottimo rapporto cerco di stargli vicino di consigliarli perché comunque è bello vedere un giovane così crescere e ti dà anche delle soddisfazioni personali quindi stiamo tirando fuori tutto tutti quanti il meglio stiamo spingendo quindi stiamo siamo contenti.

Sui nuovi arrivi

Bene, hanno tutti qualità importanti possono bravi ragazzi che si sono integrati subito al meglio noi più vecchiotti diciamo così stiamo cercando comunque di di far girare tutti in poco tempo però loro sono dei bravi ragazzi e ci hanno messo pochissimo ad entrare a far parte di questo gruppo

Malesani: "Ecco la cosa più difficile che dovrà affrontare Palladino alla Fiorentina"
Ritiro, la Fiorentina si prepara in vista dell'amichevole con il Bolton

💬 Commenti