La leggenda viola Gabriel Omar Batistuta ha perso sua madre Gloria Zilli. Stando a quanto riportato dal sito argentino Eldia.com, infatti, la mamma di Bati si è spenta all'età di 75 anni presso l'ospedale privato di Buenos Aires. 

Le parole del campione

La mia più profonda gratitudine ai medici e agli infermieri, agli inservienti e ai collaboratori in generale per la loro presenza, professionalità e dedizione in questi momenti difficili. Il sostegno è stato una speranza per me e la mia famiglia. L'impegno di fornire cure immediate non è passato inosservato e siamo davvero orgogliosi di quel che è stato fatto. 

Kean e Adli, foto ACF Fiorentina
Kean e Adli, foto ACF Fiorentina

ll paragone tra Kean e Batistuta

Il parere di Benedetto Ferrara:

Perché la Fiorentina ha sorpreso la sua gente. Come fece il Trap, e poi Prandelli, Montella e Sousa a seguire. Storie diverse, stessa emozione forte mentre cadevano le foglie d'autunno sull' asfalto di una città felice. Ma l'entusiasmo non è mai uguale a se stesso. Anche se poi ti capita di pensare cose che non puoi dire. Che Kean ti ricorda Batistuta, per esempio. No, dai. Di sicuro però l'idea dei gruppi devoti al centravanti implacabile è quella, solo che Batigol durò nove stagioni, Moise ha iniziato due mesi fa. Però una cosa è certa. Firenze voleva un centravanti. Ne ha visti tanti passare e andarsene via senza lasciare traccia e poi ecco un ragazzo che cercava casa per ritrovare se stesso. La casa gliel'hai data tu e lui mantiene la promessa.

Braida: "Sacchi fu molto vicino alla Fiorentina, ma poi Berlusconi..."
Serie A, a san Siro l'Inter ha battuto il Parma per 3 a 1

💬 Commenti