Raffaele Palladino (crediti https://www.facebook.com/ACFFiorentina)
Raffaele Palladino (crediti https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

La Fiorentina di Raffaele Palladino si appresta a vivere un'altra grande notte europea in quel di Celje il prossimo giovedì sera. Subito dopo la trasferta slovena, poi, arriverà il Parma al Franchi. Scopriamo insieme alla Repubblica il calendario delle prossime sfide che attendono i ragazzi gigliati: 

Fiorentina, il calendario dei prossimi impegni 

Dopo questi due impegni, dunque, ci sarà naturalmente il ritorno della sfida con il Celje al Franchi (tra due giovedì), poi ci saranno Cagliari (lunedì 21 alle 15:00) ed Empoli, prima dello scontro diretto contro la Roma a inizio maggio. Palladino e i suoi, se vogliono sperare nell'Europa dei grandi, faranno bene a sfruttare queste partite sulla carta agevoli per racimolare punti preziosi e arrivare all'Olimpico con un un buon bottino per giocarsi tutto all'ultimo sangue. 

Champions League Logo
Logo Champions League

Fiorentina, oggi pomeriggio allenamento al Viola Park

I ragazzi gigliati, proprio come ieri, si raduneranno nell'impianto di Bagno a Ripoli per una sessione di allenamento pomeridiana programmata per le ore 15: Palladino proporrà ai suoi ragazzi le contromosse da lui pensate per portare a casa il match in terra slovena per mandare subito un messaggio chiaro. 

ESCLUSIVA F1 | Celje, le immagini dallo stadio: settore ospiti, meeting point tifosi viola...
Fagioli, la Fiorentina non ha dubbi: la decisione sul riscatto (con o senza Europa)

💬 Commenti