Roma-Torino: le formazioni ufficiali della partita
Ecco le scelte di formazione ufficiali dei due tecnici Daniele De Rossi e Ivan Juric per Roma-Torino
Prima di Fiorentina-Lazio, che concluderà la ventiseiesima giornata di Serie A, alle ore 18.00 c'è Roma-Torino. Daniele De Rossi sfida Ivan Juric, con i granata che fanno sul serio in chiave Europa e sono pronti allo sgambetto ai giallorossi. Il toro deve riscattarsi dopo la sconfitta infrasettimanale nel giornata recuperata contro la Lazio e persa per 0-2, la Roma da quando siede De Rossi in panchina ha perso solo contro l'Inter capolista (2-4).
Nelle ultime cinque
Nelle ultime cinque partite giocate la Roma ha vinto due gare e pareggiate altrettante. Sono una sconfitta per De Rossi da quando siede in panchina, contro l'Inter allo stadio Olimpico. I giallorossi arrivano a questa gara dopo il superamento dello spareggio di Europa League contro il Fayenoord ai calci di rigore. Con una vittoria oggi si porterebbero a 44 punti in classifica, a -2 dall'Atalanta quinta, che però ha il recupero contro l'Inter da giocare.
Il Torino arriva a questa partita dopo il passo falso nel recupera della ventunesima giornata contro la Lazio, unica sconfitta nelle ultime cinque della squadra di Juric che nelle altre quattro ha ottenuto 8 punti con due vittorie e due pareggi. Il toro si trova ora decimo a 36 punti e con una vittoria scavalcherebbe in un colpo solo sia Napoli che Fiorentina prendendosi la zona Conference. La viola giocherà però poco dopo e i partenopei devono ancora recuperare la gara contro il Sassuolo rinviata a causa degli impegni in Supercoppa Italiana.
Le formazioni ufficiali
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Smalling, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Angelino; Dybala, Azmoun.
All. Daniele De Rossi
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Ricci, Gineitis, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata.
All. Ivan Juric