Curva Inter, Zuliani: "La Juve denunciò, qui si parla di agevolazione. Passi inquietanti e..."
Le parole pungenti del giornalista e tifoso della Juventus, nei riguardi del club nerazzurro per l'inchiesta sulla Curva Nord
Ieri sera la Juventus ha ottenuto un'importante vittoria sul campo del Lipsia per 3-2, nonostante l'inferiorità numerica per l'espulsione Di Gregorio al 59', grazie alla doppieta di Vlahovic e rete nel finale di F. Coincecao.
Questa mattina nell'edizione giornaliera della “Rassegna stramba”, il giornalista e tifoso juventino Claudio Zuliani, oltre al successo bianconero, ha voluto dire la sua su quanto sta succedendo all'Inter, con il caso Curva Nord. Di seguito ecco le sue parole a riguardo.
Claudio Zuliani, le sue parole sull'Inter
L'inchiesta che fine ha fatto? Perchè ci sono dei passi dell'inchiesta abbastanza inquietanti. Il PM di Milano parla di Inter che agevola, quelli che sono gli affari delle curve cosiddette pericolose con infiltrazioni malavitose. Primo giorno pagina 12, secondo giorno pagina 14, oggi che escono delle cose un pò inquietanti, da pagina 12 e 14, sono scivolate a pagina 32. Inter e Milan rischio multa (ride n.d.r.): il precedente della Juve del 2017, 600 mila euro e curva chiusa per un turno. Eh no, ma c'è una differenza sostanziale, che la Juvè denunciò la sua curva, qui si parla di agevolazione.
Serie A, programma 7.a giornata
Serie A, programma 7.a giornata
- NAPOLI-COMO, venerdì 4 ottobre ore 18.30 (SKY)
- VERONA-VENEZIA, venerdì 4 ottobre ore 20.45
- UDINESE-LECCE, sabato 5 ottobre ore 15
- ATALANTA-GENOA, sabato 5 ottobre ore 18
- INTER-TORINO, sabato 5 ottobre ore 20.45 (SKY)
- JUVENTUS-CAGLIARI, domenica 6 ottobre ore 12.30
- BOLOGNA-PARMA, domenica 6 ottobre ore 15
- LAZIO-EMPOLI, domenica 6 ottobre ore 15
- MONZA-ROMA, domenica 6 ottobre ore 18 (SKY)
- FIORENTINA-MILAN, domenica 6 ottobre ore 20.45