Avversari Fiorentina, l'APOEL esonera José Dominguez: il comunicato
Una delle avversarie di Palladino avrà un cambio in panchina nelle prossime ore

L'APOEL, una delle avversarie della Fiorentina in Conference League, ha preso una decisione netta nelle ultimissime ore: l'allenatore portoghese Jose Dominguez è stato esonerato insieme al suo secondo e al preparatore atletico. Di seguito, il comunicato ufficiale del club cipriota:
APOEL, con la Fiorentina in panchina un nuovo allenatore
L'APOEL annuncia il termine dell'accordo di collaborazione con l'allenatore José Dominguez.Insieme al signor Dominguez, è stata concordata la rescissione con João Abreu (assistente allenatore) e Paulo Santos (preparatore atletico).Ringraziamo il signor Dominguez e i due membri del suo staff tecnico per la loro collaborazione.Auguriamo loro ogni bene, sia nella carriera professionale che nella vita privata.

Gianfranco Zola spera che la Fiorentina vinca la Conference League
La Fiorentina è una società molto ben strutturata con l’eccellenza del “Viola Park” che in passato ho avuto il piacere di visitare. Lavora bene e le auguro che sia l’anno giusto per vincerla questa Coppa, dopo due finali consecutive […] Moise Kean è forte e, insieme a Gudmundsson, è un elemento molto interessante. Speriamo crescano bene e Firenze mi sembra la piazza ideale.