Paolo Zanetti (Ph FiorentinaUno)

Nessuna rete neanche nella sfida tra Hellas Verona e Genoa, con la squadra di Zanetti che compie un altro passo importante verso la salvezza. Dopo lo 0-0 tra Fiorentina e Parma, anche l’altro match delle 15 di questa domenica di Serie A termina a reti inviolate. Al Bentegodi finisce infatti 0-0 tra Verona e Genoa: un punto che pesa soprattutto per i padroni di casa, ancora in piena corsa per la permanenza in Serie A.

Poche emozioni

Finisce a reti inviolate anche la sfida tra Hellas Verona e Genoa. In una gara povera di emozioni, va comunque sottolineato come il Verona sia riuscito a costruire almeno quattro chiare occasioni da gol, dimostrando maggiore intraprendenza, soprattutto nella seconda frazione di gioco. Ai punti, i gialloblù avrebbero forse meritato qualcosa in più. Decisiva, per il Genoa, la prestazione superlativa di Leali, autore di tre interventi provvidenziali che hanno blindato il risultato e tenuto a galla il Grifone.

Milan Badelj col Genoa
Badelj

Tabellino di Hellas Verona-Genoa

Verona-Genoa 0-0

VERONA (3-5-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Dawidowicz, Duda, Bernede, Bradaric; Mosquera, Sarr. All. Zanetti.

GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Badelj, Masini; Zanoli, Miretti, Vitinha; Pinamonti. All. Vieira

ARBITRO: Marchetti

MARCATORI: -

AMMONITI: Ghilardi, Bernede, Mosquera, Masini

ESPULSI:-

Pradè: "Il Parma ha fatto un'ottima gara e noi cominciamo ad accusare la fatica. Giovedì..."
Frey ricorda Adriano con affetto: " Per due anni è stato il più forte del mondo"

💬 Commenti