Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

Dopo le recenti notizie e la nota congiunta Vezzali-Speranza a conferma di una graduale riapertura al 100% della capienza per gli stadi italiani, sono arrivati pochi istanti fa altri aggiornamenti circa le date e le modalità del processo.

Secondo quanto riportato da gazzetta.it, c'è stata una decisa accelerata sulla riapertura degli stadi nella notte tra ieri e oggi con la Commissione Affari Costituzionali al Senato che ha voluto accorciare i tempi per il ritorno al 75% per gli impianti all'aperto e del 60% per quelli al chiuso, ovviamente in zona bianca.

La decadenza - scrive l'edizione online della rosea - è fissata al 22 febbraio, con pubblicazione in Gazzetta Ufficiale nei giorni immediatamente successivi. Quindi, appare piuttosto chiaro che gli stadi vedranno aumentare la capienza dall'attuale 50 al 75% nel weekend del 26 e 27 febbraio (ventisettesima giornata di campionato)

Ma non è comunque totalmente da escludere che, se la Camera si muovesse velocemente, l'entrata in vigore del decreto con conseguente aumento di capienza possa avvenire qualche giorno prima e il 24 c'è Napoli-Barcellona.

LEGGI ANCHE: Ex Pres. Lokomotiv: "Kokorin? Carriera finita"

LEGGI ANCHE: Franchi, l'ultimo a pronunciarsi sarà il Ministero

Zapata, l'attaccante colombiano potrebbe saltare la Fiorentina ben due volte
Femminile, tre viola convocate in Nazionale italiana

💬 Commenti