La Fiorentina sarebbe interessata a un calciatore americano.

La viola guarda all'America del Sud

Pare infatti che la società gigliata starebbe guardando a La Copa America, nello specifico al Messico, all'attaccante Uriel Antuna, giocatore classe 97' del Cruz Azul. Chiaramente non ci sono né notizie certe né tantomeno offerte sul piatto. Attualmente il giocatore è impegnato nella competizione americana. L'ala destra ha un contratto con il Cruz Azul  che scadrà il 31 dicembre del 2025. Staremo a vedere cosa succederà, intanto ecco un'analisi della stagione di Antuna.

campo

La stagione di Antuna con la Nazionale messicana

Grazie alla piattaforma Footdata è stato possibile raccogliere una serie di dati utili per descrivere la stagione del giocatore con il Messico.

ll calciatore ha giocato 78 minuti con la Nazionale, nel corso della stagione 2023/2024, ed è stato autore di 61 tocchi, di cui 47 nella metà campo offensiva e 14 in quella difensiva. Antuna è stato autore di 5 cross, di cui solo uno riuscito; nessun dribbling. l duelli aerei sono stati 3 es sono stati anche quelli difensivi. L'attaccante è stato autore di 3 intercetti, un lancio lungo tentato, 32 passaggi tentati e 10 recuperi totali.

Depay-Fiorentina, una chimera o ipotesi realizzabile? I suoi dati parlano chiaro
Slovacchia-Romania, ecco le dichiarazioni dopo il pareggio

💬 Commenti