Flachi: "La viola può vincere due coppe, la Samp? serve passione"
Queste le parole dell'ex calciatore della Fiorentina Francesco Flachi che ha commentato il finale di stagione viola
Questa mattina a Il Secolo XIX ha parlato l'ex calciatore della Fiorentina Francesco Flachi, queste le sue parole: "L'indifferenza sulla Sampdoria fa male anche al calcio".
L'ex attaccante di Sampdoria in vista della prossima sfida contro i viola, si è così espresso sulla situazione dei blucerchiati: "Mi preoccupa il pensiero che molti preferiscano aspettare il fallimento. A quel punto la Samp la vorrebbero tutti ma serve qualcuno ora, che ci metta passione. Serve una soluzione per un club che ha fatto la storia, pensate a Mihajlovic e ancor più a Vialli... pare che sia già tutto dimenticato".
Poi si dedica sul finale viola e dei blucerchiati:
Che finale di stagione aspetta Fiorentina e Sampdoria?
"Finale di stagione? Beh penso che la Viola se gioca come ha dimostrato di saper fare può anche vincere addirittura due coppe, come si è visto però bisogna stare molto attenti ai cali di concentrazione. La Sampdoria? deve onorare la maglia fino alla fine. Magari potessi aiutarli, mi spoglierei pure nudo per aiutarla se servisse. Soprattutto vorrei rendere felice la gente, il rapporto con loro va anche oltre il calcio".