(CREDITI ACF FIORENTINA)
Raffaele Palladino

Dopo una vacanza extra concessa da Palladino, ora i giocatori si ritroveranno al Viola Park per prepararsi in attesa della sfida al Sinigaglia di domenica. 

Vacanze finite, ora testa al campionato

Durante la pausa delle nazionali, Palladino aveva concesso riposo extra, soprattutto per il calendario fittissimo che attende la squadra da adesso fino a dicembre. Oggi la Fiorentina si ritroverà al Viola Park, proprio per prepararsi alla sfida contro il Como di Fabregas previsto per domenica. Come riporta La Nazione, ancora sono assenti alcuni nazionali, come Dodo, ma anche Kean e Comuzzo, che rientreranno entrambi oggi nel capoluogo toscano. 

Albert Gudmundsson, foto ACF Fiorentina
Albert Gudmundsson, foto ACF Fiorentina

I rientri e gli infortunati

Tra i rientri, è da valutare Marin Pongracic, ma anche Gosens. L'ultimo a fare rientro sarà proprio Dodo, impegnato pochi giorni fa contro l'Uruguay insieme al suo Brasile. Dovrebbe tornare disponibile per venerdì. 

Per quanto riguarda la situazione infortunati invece, oggi in allenamento Palladino si farà un'idea sulle condizioni di Gudmundsson, che ha ripreso a correre. Un suo possibile rientro potrebbe essere con il Como, altrimenti contro il Paphos. Bove, nonostante il ritiro dalla nazionale sta bene, lo stesso vale per Cataldi, che ha superato l'infortunio che l'ha tenuto fuori dalla sfida contro la Roma. Richardson invece sarà ancora out, ha iniziato le terapie per la lesione si secondo grado al soleo, il rientro sarà circa tra un mese e mezzo.

De Gea, a Firenze fino al 2026. La Fiorentina decisa a prolungare. I numeri
Pisa, presidente Corrado: "Spero di rivivere una sfida contro la Fiorentina..."

💬 Commenti