Quarta, ufficiale la cessione al River Plate: il comunicato del club
Il difensore centrale argentino è da poco ritornato in Argentina

Con un comunicato ufficiale, la Fiorentina rende nota la cessione di Lucas Martinez Quarta al River Plate, storico club di Buenos Aires nel quale proprio l'argentino è cresciuto prima di trasferirsi a Firenze ormai 4 stagioni fa:
Fiorentina, ufficiale l'addio di Quarta: torna al River Plate
ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lucas Martinez Quarta al Club Atletico River Plate. Il Presidente Commisso, sua moglie Catherine, la Dirigenza e tutta la Fiorentina ringraziano Lucas per la professionalità, l'affetto ed il grande attaccamento alla maglia viola dimostrati in questi anni e gli augurano il meglio per il suo futuro, sia professionale che privato.

Folorunsho effettuerà venerdì le visite mediche
Accordo totale per il passaggio di Folorunsho alla Fiorentina. C’è l’accordo totale tra Napoli e Fiorentina per Michael Folorunsho, centrocampista classe 1998. La Viola ha trovato l’accordo anche con l’entourage del calciatore. La formula del trasferimento è un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. Folorunsho sarà a Firenze giovedì sera e venerdì mattina si sottoporrà alle visite mediche.