Prepartita, Barone: "Vlahovic? Fa parte del passato"
Ai microfoni di Mediaset è intervenuto nel prepartita di Fiorentina-Juventus il DG viola Joe Barone
Pochi minuti al calcio d'inizio, ma arrivano già le prime dichiarazioni prepartita. E' stato intervistato ai microfoni di Sportmediaset il DG della Fiorentina Joe Barone:
"Vlahovic? Non è un nostro giocatore, fa parte del passato. I tifosi lo accoglieranno come vogliono. Noi ci godiamo questa bellissima atmosfera e quella che ci sarà ad aprile a Torino: siamo concentrati su quello".
“Italiano top player viola? Direi il gruppo, la società che crede nel lavoro di Italiano. C'è il merito del gruppo in totale e della società che credono in questo sistema di gioco che abbiamo voluto”.
"Piatek e Cabral? Il loro ruolo è difficile perché devono tenere palla. Abbiamo fatto ottime scelte, stanno segnando e questa è la cosa più importante".
"Stagione corrente? Sono molto soddisfatto per dove siamo oggi. Abbiamo creato una famiglia e uno stile di gioco, per l’Europa non dobbiamo più avere alti e bassi".
"Milenkovic? E' un giocatore chiave per la nostra difesa, vorremmo che la squadra fosse stabile. Vedremo se arriveranno richieste, saremo preparati a costruire una Fiorentina con giocatori che vogliono rimanere a Firenze per potere competere per l’Europa".
LEGGI ANCHE: C. Fiesole, istruzioni per la coreografia: le regole da seguire
LEGGI ANCHE: Tifosi, distribuiti 10.000 fischietti al Franchi per Vlahovic