(CREDITI ACF FIORENTINA)
Pietro Comuzzo

La Fiorentina di Raffaele Palladino prepara la delicata trasferta di Torino, dove ad attenderla ci sarà la squadra di Paolo Vanoli, in netta difficoltà di risultati e alla ricerca di una vittoria che darebbe ossigeno alla piazza. L'ex allenatore del Monza proverà a recuperare alcuni acciaccati in vista del match. 

Fiorentina, le condizioni degli acciaccati in vista di Torino

Stando al Corriere Fiorentino, Pietro Comuzzo viaggia verso il ritorno da titolare al fianco di Luca Ranieri (con Quarta che scivolerebbe nuovamente in panchina); Danilo Cataldi viene da un problema muscolare rimediato contro la Roma e se la gioca con Richardson per un posto in mediana, mentre Moise Kean spinge a tutti i costi per tornare a guidare l'attacco viola dopo il riposo di Genoa.

(CREDITI ACF FIORENTINA)
Moise Kean

Fiorentina, obiettivo 6 punti contro Torino ed Hellas Verona

Prima della sosta la Viola incontrerà i piemontesi e i veneti, con l'obiettivo di ottenere 6 punti e garantirsi un posizionamento Champions e consacrarsi definitivamente come una delle prime forze del campionato di Serie A. Due sfide complicate ma decisamente alla portata degli uomini dell'ex allenatore del Monza, capace di cambiare rotta in poco più di un mese a suon di risultati e prestazioni convincenti.  

Torino-Fiorentina, le probabili formazioni: Kean prova il rientro, Vlasic dal primo minuto?
Quarta, nuovo leader dello spogliatoio...anche se non gioca: il discorso contro il Genoa

💬 Commenti