Secondo quanto riportato da Il Tirreno, la Fiorentina avrebbe adocchiato da tempo Andrea Colpani, ma la proposta di Daniele Pradé si sarebbe rivelata insufficiente per il Monza. Di seguito i dettagli.

Calciomercato Viola, l'offerta di Pradé per Colpani

La Fiorentina, stando a quanto riferito dal quotidiano, avrebbe mosso i primi timidi passi verso Andrea Colpani. Il Monza però non ha intenzione di fare sconti per il proprio gioiellino, esploso anche grazie al lavoro di Raffaele Palladino, ora tecnico della Viola. Il mister riabbraccerebbe volentieri il suo pupillo ma l'offerta di Daniele Pradé sarebbe stata ritenuta decisamente non all'altezza delle pretese di Adriano Galliani, diesse dei biancorossi. Il direttore gigliato avrebbe proposto un prestito oneroso con diritto di riscatto, i crociati chiedono trai 15 e i 18 milioni di euro. Il club valuterà nei prossimi giorni la necessità dell'operazione, considerando gli investimenti necessari in altre zone di campo.

Colpani
Andrea Colpani Monza

Calciomercato Viola, i profili osservati da Pradé

Daniele Pradè starebbe visionando vari profili per rinforzare l'organico della rosa di Raffaele Palladino. Lorenzo Lucca potrebbe essere uno dei papabili per dare nuova linfa vitale all'attacco viola, anche se l'Udinese chiede 20 milioni per il proprio centravanti. L'attaccante bianconero e Colpani sono giocatori che piacciono particolarmente alla Fiorentina, che però dovrà valutare il costo complessivo per ricostruire la squadra senza squilibri.

Amichevoli Milan estate 2024: il programma completo della pre-season rossonera
Martin Vitik, ecco chi è il difensore accostato alla Fiorentina. I numeri con lo Sparta Praga

💬 Commenti