Fiorentina-Juventus: le possibili formazione della sfida di Coppa Italia al femminile
Le gigliate sfideranno le bianconere: il match avrà luogo alle 15

Oggi alle 15, la Fiorentina Femminile di De La Fuente scende in campo per la semifinale di Coppa Italia contro la Juventus.
Il punto sulle gigliate
Ieri l'allenatore Sebastian De La Fuente, ha presentato la sfida di questo pomeriggio:
Abbiamo di fronte una semifinale che ci dà motivazione. Contro la Juventus non siamo favorite ma non lo eravamo neanche lo scorso anno. Sarà una sfida da 180 minuti e vogliamo prenderci la finale. Veniamo da una buona partita con la Roma, stiamo lavorando bene in settimana e dunque saranno partite diverse dal campionato perché sono gare da dentro o fuori. Lo scorso anno facemmo 1-0 in casa e poi andammo a vincere anche là. Questa prima gara dunque è molto importante, dobbiamo essere perfetti in casa. Non siamo state bene a gennaio ma ora siamo migliorate e sarebbe importante centrare quest'obiettivo che ci eravamo prefissate all'inizio dell'anno.

Le probabili formazioni
FIORENTINA: Fiskerstrand, Bonfantini, Tortelli, Janogy, Toniolo, Bredgaard, Snerle, Severini, Færge, Filangeri, Boquete Giadans. Allenatore: De La Fuente.
JUVENTUS: Peyraud-Magnin, Lenzini, Kullberg, Boattin, Thomas, Bennison, Schatzer, Krumbiegel, Bergamaschi, Vangsgaard, Beccari. Allenatore: Canzi.