Giovanni Galli, ex calciatore della Fiorentina, e attualmente consigliere regionale della Lega, si è focalizzato sul nodo dello stadio Artemio Franchi, commentando la sentenza del Consiglio di Stato, dopo la bocciatura del ricorso del Comune di Firenze.

L'analisi di Galli

Un fallimento annunciato e certificato. L'amministrazione comunale di Firenze, sul tema stadio, ha dato prova della sua miopia, arroganza e incapacità. Nardella e soci hanno tentato, senza pudore, di far passare il progetto di restyling del Franchi come una riqualificazione dell'intero quartiere di Campo di Marte. Al solo fine di ottenere fondi comunitari. Ma poi ha ricevuto sonore bocciature dalla Commissione Europea e dal Tar. Avevo previsto tale esito, nonostante attacchi patetici dal PD. 

Champions League Logo

La Fiorentina e l'obiettivo Champions

L'ex calciatore della Fiorentina, Stefano Carobbi, nel pomeriggio è intervenuto a Lady Radio per parlare della situazione della viola:

Sognare si può, anche se da qui a fine 2024 arriveranno avversarie forti come Inter e Juventus. Se ad anno nuovo dovesse essere ancora lassù, servirebbe un intervento importante da parte della società per crederci. Scudetto? Ogni vent'anni in Serie A c'è una sorpresa e la Fiorentina manca da tanto tempo… Mai dire mai. Diciamo che ci farei un pensierino se fossi nell'Atalanta. Forse per noi è effettivamente ancora troppo, però la squadra ha dimostrato in questo inizio che la Champions League è raggiungibile.

Abodi: "Dobbiamo punire i fruitori per sconfiggere la pirateria"
Daspo per undici tifosi della Fiorentina: ecco i dettagli

💬 Commenti