Continua il casting in casa Fiorentina per quanto riguarda la nuova figura da annettere alla dirigenza. Questa estate infatti Nicolas Burdisso darà l'addio da direttore tecnico ed il nome più probabile per sostituirlo è quello di Roberto Goretti della Reggiana che col club emiliano avrebbe concluso il suo rapporto nella giornata di oggi. Secondo quanto riferito da TgR Rai Toscana però i viola sarebbero anche sulle tracce di un ex scout del Tottenham di Premier League.

Il dirigente della Reggiana Roberto Goretti ai tempi del Perugia in conferenza stampa
Roberto Goretti

Non solo Goretti, l'ultima idea in casa Fiorentina

La Fiorentina come prossimo dirigente che prenderà il posto di Nicolas Burdisso andando ad affiancare Daniele Pradè nell'area tecnica non avrebbe solo Goretti nel mirimo. Nelle prossime ore la società dovrebbe infatti incontrare Leonardo Gabbanini che fino al settembre scorso è stato il capo scout del Tottenham in Premier League.

Goretti ad un passo dalla Fiorentina secondo  TMW

Roberto Goretti ha risolto in questi minuti il proprio contratto con la Reggiana che lo legava al club di Reggio Emilia fino al 2025. Nei prossimi giorni è atteso l'incontro decisivo con la società gigliata per apporre la firma sul nuovo contratto che dovrebbe avere una durata di due anni o di uno più opzione per il secondo.

Al di là di come terminerà la stagione dei viola con la vittoria o meno della UEFA Europa Conference League ad Atene dunque ci sarà tanto lavoro da fare per il nuovo dirigente che dovrà cercare di portare giovani di talento in viola. La scorsa estate ci aveva visto lungo proprio su un giovane della Fiorentina ovvero Bianco che ha portato a Reggio Emilia dove ha giocato un'intera stagione da titolare e ottenuto una salvezza tranquilla.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/311069412870/biraghi-finale-vogliamo-la-ciliegina-sulla-torta-a-cagliari-non-andremo-a-passeggiare

 

 

Fiorentina, occhio a Benfica e Milan per Ezequiel Fernández
Ufficiale: Goretti e la Reggiana si separano, il comunicato

💬 Commenti