Doppio ex, Sella: "Fiorentina-Roma? Sarà divertente. I punti deboli dei giallorossi.."
Fiorentina e Roma? Ecco l'opinione del doppio ex di giornata, Sella
Il doppio ex di giornata, Ezio Sella, che ha giocato sia nella Fiorentina che nella Roma, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della sfida di domenica sera.
Ezio Sella, doppio ex di Fiorentina e Roma, ai microfoni del "Pentasport" di Radio Bruno:
La gara tra Fiorentina e Roma
Sarà una gara bella, tra due squadre che esprimono un bel gioco. Hanno idee e giocatori importanti in forma. Sono convinto che vedremo del bel calcio, uno spettacolo. Una partita divertente tra due squadre forti che possono ambire a traguardi europei, arrivare nelle prime posizioni per poi qualificarsi alle coppe nella prossima stagione.
Il cambio in panchina e di rotta una volta arrivato De Rossi
De Rossi al posto di Mourinho? Credo sia stato giusto, la squadra aveva preso un trend negativo non solo nei risultati, ma anche nel gioco e nella tensione che mostrava in campo. Reputo corretto aver preso un'icona in panchina. De Rossi è un ragazzo preparato e competente che ha fatto vedere di saper dare qualcosa in più alla squadra. Ora anche sotto l'aspetto fisico vedo una squadra reattiva, i risultati gli stanno dando ragione.
Sui punti deboli della Roma
Punti deboli? La Roma ha trovato un suo equilibrio, inizialmente aveva problemi nei meccanismi difensivi. La Fiorentina ha dei giocatori che possono mettere in difficoltà la Roma, specialmente nella fase offensiva con gli 1vs1 in velocità.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.