Palladino, esonero o fiducia fino a fine stagione? Le parole di un ex Viola
Le parole dell'ex allenatore gigliato in merito all'operato del tecnico campano

Intervenuto alla Nazione, Alberto Malesani - ex allenatore di Verona, Fiorentina e anche Panathinaikos - ha detto la sua sulla stagione della Fiorentina e sulle prestazioni di Raffaele Palladino, spesso finito nell'occhio del ciclone della stampa fiorentina:
Malesani commenta la stagione di Raffaele Palladino
Il campionato della Fiorentina mi sembra in linea con le aspettative: prima è decollata, poi si è fermata bruscamente. Palladino è giovane, ma è bravo. Non esiste nella maniera più assoluta che venga esonerato! Lasciamolo solamente lavorare tranquillo… Se la Viola può ambire all'Europa? Lotterà fino all'ultimo per farcela a rientrare nelle posizioni di vertice, ne sono certo.

Bucchioni sullo scontro con i verdi di Atene
Gli avversari greci sono sempre ostici. In casa loro non sarà per niente semplice ma per fortuna giochi il ritorno in casa. Anche qua servirà una Fiorentina diversa rispetto a quella che ha affrontato il girone. Spero che con gli acquisti di gennaio cresca anche la personalità perché servirà anche quella. Non puoi pensare di dare la palla a Kean e vedere cosa succede. Vorrei vedere una crescita nel gioco perché ora i giocatori li hai.