Italiano pensa al doppio attaccante nella gara di domani
Italiano potrebbe ricorrere al doppio attaccante come contro l'Udinese se servirà
Domani Fiorentina e Napoli scenderanno in campo per la gara di Supercoppa Italia, Italiano potrebbe ricorrere al doppio attaccante se servirà.
Doppio centravanti Beltran-Nzola
Domani l'inizio della semifinale di Supercoppa a Riyad col Napoli. Se sarà necessario, come contro l'Udinese, Vincenzo Italiano ricorrerà al doppio centravanti Beltran e Nzola. Per l'ex Spezia sono solo 4 le reti messe a segno da inizio stagione, e dopo aver detto no alla Coppa d'Africa punta a convincere la società a dargli fiducia e non cederlo in questa sessione di mercato. L'argentino si è sbloccato nell'ultimo mese, dopo la doppietta al Cukaricki in Conference a fine ottobre: dal 3 dicembre è andato a segno 4 volte in campionato portando in dote 10 punti. L'unica competizione in cui Beltran è ancora a secco è la Coppa Italia ma sarebbe ben felice di sfatare il tabù in Supercoppa. Un obiettivo che tutta la Fiorentina vorrebbe centrare anche per riscattare la delusione per le due finali perse. A riportarlo è Tuttosport.
Fiorentina-Udinese
La squadra di Vincenzo Italiano reduce da un pareggio per 2-2 contro l'Udinese, domani sfiderà il Napoli in Supercoppa. La viola si presenta al match con un dato positivo, i due marcatori dell'ultima gara sono entrambi gli attacanti viola, Beltrn e Nzola, chissà quindi se potremmo vederli giocare in coppia anche domani.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/311002304006/dodo-torna-ad-allenarsi-in-gruppo-sono-molto-felice