Pernat: "Mi piace molto Palladino. Se posso dargli un consiglio su Gud..."
Carlo Pernat è stato intervistato da La Nazione in vista della sfida tra Genoa e Fiorentina

Carlo Pernat, procuratore del motomondiale, è un grande tifoso del Genoa e ha espresso la sua in vista della sfida contro la Fiorentina di domani.
Su Palladino…
Il manager del motomondiale e ex responsabile del settore marketing del Genoa, Carlo Pernat, ha parlato a La Nazione in vista della sfida tra Genoa e Fiorentina, essendo inoltre un tifoso rossoblù.
Ha espresso anche belle parole su Palladino, dicendo:
“Chi mi piace della Fiorentina? Prima di tutto l'allenatore. Palladino è giovane, bravo e preparato. Lo conosco perché lui è stato proprio al Genoa. Raffaele è forte e obiettivamente gli hanno fatto una bella squadra”.

Un consiglio a Palladino su Gudmundsson
Pernat continua poi parlando delle enormi qualità di Gudmundsson, riservando anche un consiglio per Palladino e su dove il giocatore possa rende al massimo. Le sue parole:
“E' un giocatore straordinario, e se posso dare un consiglio a Palladino gli dico questo: lui deve giocare dove vuole, fare quello che vuole e non essere imbrigliato. Gilardino gli concedeva questo e ha fatto numeri da campione…E a chi sostiene che Gud potrebbe essere una seconda punta dico che in quella posizione, lui rende il 50 per cento in meno rispetto a farlo partire più indietro e senza lacci".