Mandragora: "Ottimo atteggiamento, continuiamo cosi"
Mandragora attraverso il proprio canale social ha voluto dimostrare ai tifosi di essere pronto per la prossima stagione
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora, attraverso il proprio canale social ha voluto dimostrare ai tifosi di essere pronto per la prossima stagione.
Le sue parole
Si chiude un’altra settimana di lavoro, affrontata con grande mentalità e atteggiamento! Avanti così insieme!
I top di Fiorentina-Reggiana
KEAN - Se il buongiorno si vede dal mattino…Quattordici minuti sono bastati al nuovo attaccante della Fiorentina per trovare il primo centro con la maglia viola. E' vero si tratta solo di un'amichevole e l'avversario è agli inizi della preparazione oltre che di livello inferiore ma questi gol servono soprattutto per la fiducia e per trovare continuità e le premesse per il momento sono buone.
SOTTIL - Pronti via ed è il figlio d'arte ad aprire le danze con un bel gol su tiro a giro, una specialità dell'esterno quando sta bene. Il brutto infortunio che ha caratterizzato il finale della scorsa stagione sembra essere alle spalle e dimostra continuità dopo aver segnato anche nella prima sgambata con la Primavera.
KOUAME - Subentra al posto di Kean e si prende la scena. Ottima l'azione portata avanti da Brekalo sul quale filtrante l'ivoriano mette la prima firma e gran botta sotto la traversa in occasione della doppietta.
I flop di Fiorentina-Reggiana
BIANCO - Tra i giocatori meno convincenti di oggi c'è anche Alessandro Bianco. Partita da ex per lui che in alcuni movimenti si dimostra ancora un po' acerbo. Oltre a questo l'intesa con Mandragora non è ancora delle migliori. La stagione è appena iniziata e il centrocampista ha ancora tanti margini e tempo a disposizione per convincere Palladino.
IKONE - Partita che comincia subito in salita per il francese. Appena entrato nella ripresa ad ogni minimo errore viene preso di mira dai tifosi viola, tanto che è costretto a intervenire Dodò predicando calma. Come durante l'ultima stagione alterna cose belle a cose meno belle, male per quei palloni persi ma bene per la sgroppata dove pesca Dodò che coglie il palo e per l'assist a Kouame. Questo è Ikonè.