Pruzzo: "Italiano è il primo responsabile della sconfitta col Milan e deve..."
L'ex giocatore della Fiorentina, Roberto Pruzzo, ha detto la sua sul momento della squadra
L'ex centravanti anche della Fiorentina, Roberto Pruzzo, ai microfoni di Lady Radio è tornato sulla sconfitta casalinga della viola.
Le colpe di Italiano
Col Milan ho visto una squadra che ha perso identità, in confusione, sia nei calciatori che nel tecnico. Italiano a fine partita ha sbagliato quando addossa a Belotti la responsabilità della sconfitta, penso il primo responsabile sia lui e avrebbe fatto bene a prendersi le responsabilità. Trova sempre un responsabilità e non se le prende quasi mai, c'è sempre un colpevole. La squadra ha dato tutto in questi due anni e mezzo e lo farà fino al termine della stagione. Adesso serve coinvolgere tutti e non ‘ammazzare’ nessuno
Atalanta forte ma si può battere
Per me il campionato è andato, c'è la concreta opportunità di centrare almeno una finale nelle coppe. Lo scorso anno si sono perse malamente ma può accadere anche il contrario. L'Atalanta è forte e l'ha dimostrato ma si può battere, la Fiorentina può giocarsela alla pari; in Conference se le cose vanno come devono, la Fiorentina può andare in finale
Possibili formazioni di Fiorentina-Atalanta
Queste sono le probabili formazioni della sfida tra la Fiorentina e l'Atalanta, che domani potemmo vedere in campo allo stadio Franchi di Firenze.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Martinez Quarta, Ranieri, Parisi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Hien, Djimsiti; Holm, Ederson, De Roon, Ruggeri; Koopemeiners; Scamacca, Lookman.
Dove vedere Fiorentina-Atalanta in tv e streaming
La sfida di Coppa Italia tra Fiorentina-Atalanta, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Italia 1, compreso lo streaming (gratuito) su Mediaset Infinity e l'app Mediaset.