Amoruso: "La Fiorentina non è ancora guarita. Domani..."
L'ex giocatore della Fiorentina Lorenzo Amoruso ai microfoni di Radio Bruno sulla partita di domani sera e altri temi di casa viola
L'ex difensore della Fiorentina Lorenzo Amoruso è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport per parlare di alcuni temi del mondo viola tra cui la gara di domani sera contro il Parma per gli ottavi di Coppa Italia. Di seguito le sue parole.
Le parole di Amoruso:
“Non considero la Fiorentina ancora in via di guarigione. E' vero viene da due vittorie consecutive, ha vinto contro il Genk qualificandosi alla fase successiva della Conference League e contro la Salernitana in campionato, ma ci sarebbe da capire perchè in queste ultime due uscite la squadra corra di meno. Ottimo il rientro di Kayode e le recenti prestazioni di Duncan ma davanti i viola faticano ancora a trovare la via del gol. Contro l'Inter non sono scesi in campo e con un Milan con assenze pesanti non ha trovato il pari. Domani? Vedo Mina che ha bisogno di giocare, al fianco di Ranieri. Il Parma è una buona squadra e non ha niente da perdere. Con Ranieri sono convinto che Milenkovic giochi meglio perchè può ”comandarlo" in campo."
Leggi Anche: