Parisi, i numeri del giocatore sempre più vicino alla cessione
Il difensore della Viola è entrato nelle mire di diversi club di Serie A
Il nome di Fabiano Parisi è ormai in lista per la cessione. Il giocatore della Fiorentina è stato accostato al Como negli ultimi tempi.
Il futuro di Fabiano Parisi
Il terzino sinistro molto probabilmente lascerà il club viola già nella sessione di mercato invernale. In passato il suo nome è stato accostato alla Juventus, mentre attualmente c'è un forte interesse del Como. I dirigenti del club lombardo infatti avrebbero già avuto i primi contatti con la società viola per il cartellino del giocatore, intavolando quindi già una vera e propria trattativa con l'entourage del difensore. Il giocatore stesso, inoltre, avrebbe manifestato la sua disponibilità al trasferimento.
La stagione del difensore con la Fiorentina
Tramite la piattaforma Footdata è stato possibile raccogliere una serie di dati utili per descrivere la stagione del calciatore con la Fiorentina.
ll calciatore ventiquattrenne ha giocato 205 minuti con la Viola nel corso di questa stagione. Parisi è autore di 3 tiri totali, 202 tocchi, 2 cross e 5 dribbling. I duelli arerei sono 8 e quelli difensivi 31. Il giocatore campano ha commesso 4 falli, ed è stato autore di 3 intercetti, 8 lanci lunghi tentati e 80 passaggi tentati. I recuperi totali sono stati 26, un solo contrasto fatto e le perdite di possesso sono state 28.