Casini: "Fiorentina al Viola Park? Soluzione impercorribile"
Così si è espresso il sindaco di Bagno a Ripoli in merito alla possibilità di ospitare la squadra durante i lavori al Franchi
ll primo cittadino di Bagno a Ripoli, Francesco Casini, è intervenuto in merito alla possibilità che la Fiorentina giochi presso il centro sportivo del Viola Park. Questa possibilità è stata valutata più volte anche dai dirigenti e non solo. Anche il Segretario del Comitato interministeriale per la programmazione economica Luca Lotti, a Toscana TV ha proposto questa opzione, ma il sindaco di Bagno a Ripoli, ha detto la sua in merito.
Queste le sue parole:
"Soluzione impercorribile. Sarebbe uno spreco di soldi e risorse, perché andrebbe smontato lo stadio Curva Fiesole e così si sciuperebbe uno dei centri sportivi migliori d'Europa".
Per il momento, ricordiamo, il club gigliato non ha ancora trovato una soluzione temporanea che possa rispondere alle esigenze della squadra nel momento in cui partiranno i lavori di restyling allo stadio Artemio Franchi di Firenze. L'ipotesi di Modena e quella di Cesena sono naufragate, mentre resta ancora accesa la possibilità di una possibile ospitata ad Empoli. Staremo a vedere.
Potrebbe interessarti anche:
https://www.fiorentinauno.com/news/153162255878/cecchi-la-fiorentina-e-i-suoi-limiti-ecco-cosa-serve