De Rossi: "Al Franchi contro i viola senza presunzione"
L'allenatore della Roma Daniele De Rossi ha parlato in conferenza stampa al termine della gara di Europa League vinta contro il Brighton per 4-0

Grande vittoria per la Roma ieri sera nella gara d'andata degli ottavi di Europa League nella quale i giallorossi guidati dal tecnico Daniele De Rossi si sono imposti sul Brighton di Roberto De Zerbi per 4-0. Due gol per tempo per la squadra capitolina: di Paulo Dybala e Romelu Lukaku le firme nei primi 45 minuti mentre nel secondo sono andati in gol Mancini e Cristante. Questa domenica alle ore 20.45 la Roma scenderà in campo contro la Fiorentina allo stadio Artemio Franchi e il tecnico Daniele De Rossi ha parlato anche di questa gara nella conferenza stampa post Europa, predicando calma e augurandosi un approccio umile da parte dei suoi. Di seguito le sue parole.

Dove sarebbe potuta essere la Roma con te da inizio stagione?
"C'è ancora tanto da fare. Oggi abbiamo vinto e bene, ma l'opera non è ancora completa e se andiamo in Inghilterra per il ritorno pensando di essere psicofisicamente perfetti ce la ribaltano. Tra noi e il Brighton non c'è tutta questa differenza.
Ho preso la squadra il 16 gennaio e penso di avere una buona rosa a disposizione. Le cose ora stanno andando bene ma conosciamo il calcio e questa città, tutto può cambiare in un secondo. Dobbiamo lavorare restando umili. La presunzione fa andare piano le gambe ed è una cosa che non possiamo permetterci perchè già domenica giocheremo contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano e non c'è tempo per festeggiare o fare scalette e proiezioni."
Leggi Anche: