Gonzalez, il calciatore sente ancora male: rimasto a Firenze per recuperare
L'attaccante della Fiorentina è rimasto a Firenze dove lavorerà al Viola Park per bruciare le tappe ed essere da presto disponibile
Questa mattina il Corriere dello Sport-Stadio, si sofferma sulla situazione di Nico Gonzalez fermo in infermeria e costretto a saltare il match di oggi pomeriggio contro l'Udinese.Il numero 10 viola è rimasto dunque a Firenze per recuperare dal problema fisico, fra addome e anca, che lo ha fermato giovedì scorso in occasione del match contro il Genk in Conference.
L’attaccante ieri avvertiva ancora dolore, è rimasto fuori dalla lista dei convocati e non è partito con i compagni per Udine.
Al momento non stati fatti alcuni approfondimenti clinici che però verranno svolti nei prossimi giorni nel caso in cui il calciatore continuasse ad avvertire fastidio in quella zona e fosse in sofferenza.
Per adesso non è stato diramato un report medico e questa può essere una prima buona notizia perché in caso di infortunio accertato, la società emette solitamente un comunicato stampa.
La nota ufficiale ancora non è arrivata e Gonzalez sarà al Viola Park per lavorare e cercare di bruciare le tappe per metterlo subito a disposizione del mister nel turno infrasettimanale di giovedì contro il Frosinone oppure nel posticipo contro il Cagliari il lunedì successivo allo stadio Artemio Franchi.