Fiorentina, che duello con l'Atalanta! Occhi su un giovane mediano di Eredivisie
Continua il duello a distanza tra i due club: conteso un centrocampista
Come se non bastasse la bagarre per Nicolò Zaniolo, Atalanta e Fiorentina promettono ancora tante scintille da qui alla fine del mercato: stando a calciomercato.com, i due club si starebbero contendendo anche una giovane promessa del calcio marocchino, che milita attualmente in Olanda, al PSV Eindhoven.
Fiorentina-Atalanta, duello per Saibari del PSV Eindhoven
Non bastavano Zaniolo e Carboni, l'Atalanta si è messa sulla scia della Fiorentina anche per un giovane centrocampista dal talento ancora inespresso. Si tratta di Ismael Saibari,mediano del PSV Eindhoven. Marocchino classe 2001, non è seguito solo dai viola, che stanno bussando alla porta di Zingonia per Juan Musso, ma anche dal Villarreal, club che sta corteggiando allo stesso modo il portiere argentino. Un intreccio dietro l'altro. Il problema per D'Amico e l'ad Luca Percassi è relativo al costo: Saibari viene valutato circa 20-25 milioni di euro dai biancorossi durante questa sessione di mercato. Anche e soprattutto per la crescente domanda. Buona visione di gioco e grandi capacità tecniche, Saibari in questa stagione ha collezionato 31 presenze con 8 reti e 5 assist tra Eredivisie e Coppe.
Nicolò Zaniolo potrebbe accettare la corte di Gasperini
La Dea avrebbe dalla sua la possibilità di giocare la Champions League da vincitrice della scorsa Europa League e anche la carta Gian Piero Gasperini: l'allenatore piemontese ha rivitalizzato talenti persi nell'oblio come De Ketelaere e tanti altri prima del belga, e questo potrebbe risultare molto allettante agli occhi di un calciatore in cerca di una nuova partenza come Zaniolo.