Banchelli: "La Fiorentina è da Champions, ma deve sperare che Kean..."
Il parere dell'ex calciatore gigliato in merito al percorso della squadra
Giacomo Banchelli, ex giocatore della Fiorentina, è intervenuto a News.superscommesse.it, per fare il punto su alcune tematiche relative alla Viola. Banchelli si è focalizzato su alcuni giocatori gigliati e sul recupero del match tra Fiorentina e Inter, match che si giocherà domani sera.
L'importanza di Moise Kean
Fiorentina da Champions League? Sì. La rosa può competere per certi piazzamenti, soprattutto dopo un mercato condotto con criterio. Tolte le prime tre, se la gioca alla pari delle dirette rivali, quindi Juventus, Lazio, Milan… Unica condizione: la Fiorentina deve sperare che Kean sia sempre al top della condizione. Per come gioca Palladino il centravanti è fondamentale e non ha sostituti.
Verso la sfida con l'Inter
L'avversario più difficile per la Fiorentina? Direi per tutte le squadre, è la più forte del campionato. Anche nel derby, dove ha pareggiato, avrebbe comunque meritato la vittoria. La squadra di Inzaghi sta molto bene adesso, batterla è veramente complicato. La Viola ha anche parecchie defezioni… ma mi aspetto comunque uno spirito combattivo.