Mediacom: l'azienda di Commisso eletta Best Menaged Company degli Stati Uniti nel 2024
La Mediacom è stata premiata come azienda meglio gestita negli Stati Uniti del 2024, di seguito il comunicato
Il colosso aziendale del presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha vinto il premio di Best Menaged Company degli Stati Uniti del 2024. Il premio arrivato alla sua quinta edizione è sponsorizzato da Deloitte Private e dal Wall Street Journal e riconosce i risultati delle società private americane e i successi nella gestione da parte dei loro team.
US Best Managed Companies fa parte di un programma globale Deloitte Private. I vincitori vengono selezionati da una giuria esterna che valuta i candidati in base a strategia, capacità di esecuzione, cultura, governance e performance finanziaria. Si uniscono a un ecosistema di organizzazioni provenienti da più di 44 paesi. In concomitanza con il premio di quest’anno, Mediacom ha ricevuto una designazione speciale come 2024 US Best Managed Company Gold Standard Winner, che premia le organizzazioni che sono state riconosciute per quattro o più anni come Best Managed Company degli Stati Uniti.
Di seguito il comunicato di ringraziamento della Mediacom.
Il comunicato di Mediacom
The sustained success we have enjoyed as an organization is a direct result of the hard work and dedication our 4,000 employees display each and every day.”
Post this
Receiving recognition as a US Best Managed Company for the fourth straight year is an incredible accomplishment,” said Rocco B. Commisso, Mediacom’s Founder, Chairman and CEO. “The sustained success we have enjoyed as an organization is a direct result of the hard work and dedication our 4,000 employees display each and every day
Leggi Anche: