Il portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, dopo la partita vinta ieri contro il Lecce, ha partecipato in conferenza stampa assieme al tecnico bianconero Igor Tudor. L'estremo difensore è tornato a parlare delle sconfitte subite dalla squadra di Torino, soffermandosi anche sul match perso con la Fiorentina.

Il punto sulle sconfitte

Aver subito due sconfitte come contro l'Atalanta e la Fiorentina è stato molto duro. Sapevamo di non poter continuare così e farci un'esame di coscienza e dare di più. Il mister ci ha chiesto di essere aggressivi e lavorare duro in settimana. Credo che questo si stia vedendo in settimana. Poi stiamo dando tutto per raggiungere il nostro obiettivo.

logo
juventus

Il bilancio della stagione alla Juve


Sono cresciuto molto nel corso di questa stagione, anche perché giocare alla Juventus non è come giocare da altre parti. Io cerco di dare il massimo in settimana per migliorare sempre di più. Spero di continuare ancora a fare meglio perché essere il portiere della Juventus è un grande orgoglio. Io cerco sempre di crescere.

Bonazzoli: "Firenze non è facile, ma Palladino sta facendo bene. Kean..."
Caso scommesse, sospeso l'arbitro amico di Sandro Tonali

💬 Commenti