Pongracic_foto facebook ACF Fiorentina
Pongracic_foto facebook ACF Fiorentina

Intervenuto ai canali ufficiali della Fiorentina, Marin Pongracic ha commentato il suo ambientamento a Firenze e al Viola Park e detto anche chi tra i suoi nuovi compagni lo ha colpito di più in queste prime settimane da giocatore gigliato. Queste le sue parole, condivise dal club sul proprio profilo Instagram

Marin Pongracic colpito da Ikonè in allenamento 

Della partita dell'anno scorso di Lecce dello scorso anno mi ricordo il gran gol di Mandragora, e poi dopo l'errore in 5 minuti la Fiorentina fece due gol, poi siamo stati molto fortunati a fare il 3-2, e quando vinci a Lecce l'atmosfera è bellissima.Quest'anno però gioco con la Fiorentina e spero di vincere entrambe le partite contro il Lecce. L'ambientamento va molto bene, conosco Brekalo da tanto tempo e lui è stato come un procuratore in questi giorni, mi ha spiegato tutto; in squadra tutti sono molto gentili, mi hanno accolto a braccia aperte. In campo mi ha colpito di più Ikonè, sicuramente. Ha una qualità diversa dagli altri, è sempre calmo e si dimostra sempre intelligente con la palla nei piedi, è un grande giocatore, questa è la mia opinione.

Pongracic_foto facebook ACF Fiorentina
Pongracic_foto facebook ACF Fiorentina

Il DS del Lecce tesse le lodi del croato

E' un ragazzo straordinario che ha dei mezzi tecnici notevoli. In Italia non ha eguali. Trovare un giocatore così in Serie A è difficile. Considerando le cifre che circolano la Fiorentina ha speso molto per via del suo grande potenziale. E' un giocatore che potrebbe giocare in una qualsiasi big europea. Vi accorgerete del suo valore.

Fiorentina, Moise Kean la chiave di volta della stagione: è partito col piede giusto
Il Genoa ha scelto il sostituto di Retegui, l'operazione Gudmundsson si può sbloccare

💬 Commenti