Shpendi: "Sogno di giocare in Serie A. Sto segnando molto, ma devo migliorare"
L'attaccante del Cesena e obiettivo di mercato viola, è stato intervistato a Cronache di Spogliatoio
Cristian Shpendi, attaccante del Cesena e obiettivo di mercato viola, è stato intervistato ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, parlando della sua attuale squadra, dei gol segnati e del suo futuro.
Sul Cesena e possibile primo posto nella classifica marcatori
Ecco le parole dell'attuale capocannoniere della Serie B, che ha già collezionato 10 reti in 14 partite. Dice:
“Vorrei raggiungere un grande traguardo con il Cesena, la società che mi ha cresciuto e a cui sono profondamente legato. Sarebbe un sogno che si realizza. Anche i momenti in cui i tifosi cantano Romagna mia sono speciali: un’esplosione di emozioni e senso di appartenenza. Il Cesena è un luogo dove i giovani trovano spazio e valore. La crescita dei ragazzi del vivaio è sempre stata una priorità, anche più importante del vincere un campionato o del risultato immediato. Questa mentalità non è mai cambiata, e lo si percepisce subito entrando nel club.
Possibilità di essere primo nella classifica marcatori
“Sto segnando molto, ma so di dover continuare a migliorare. Puntare alla classifica marcatori è sicuramente un obiettivo, e ci arriverò solo gara dopo gara grazie al lavoro della squadra. Devo crescere fisicamente e mentalmente, perché in Serie B si sente molto l’impatto fisico degli avversari. Anche mio fratello Stiven, che lo scorso anno ha giocato in Serie A, me lo ha confermato. La corsa alla classifica marcatori sarà dura, ci sono tanti giocatori forti in lizza. Sarà una sfida appassionante“.
Sul suo futuro e il sogno di giocare in A
Giocatore ambito da molti, tra cui la Fiorentina. Proprio per questo gli vengono rivolte domande inerenti al suo futuro, visto anche il mercato alle porte. Le sue parole:
“Non ho un obiettivo ben preciso a lungo termine, sicuramente il mio sogno è arrivare in Serie A e magari giocare in squadra con mio fratello Stiven proprio in A. Sarebbe un sogno bellissimo ritrovarsi lì e ritrovarsi nuovamente“.