Fiorentina: il futuro di Andrea Belotti e M'Bala Nzola
Ecco qui tutti i dettagli in merito al futuro dei due calciatori
l dubbi sul futuro di Andrea Belotti sono sempre meno: la sua carriera non prosegue con la Fiorentina, mentre Nzola potrebbe partire in prestito o essere ceduto. Vediamo la situazione nel dettaglio.
ll futuro di Nzola
Per l'attaccante della Fiorentina, le possibilità di rimanere in squadre sono davvero basse; quasi sicuramente il giocatore verrà ceduto definitivamente, o magari in prestito. La seconda ipotesi è abbastanza quotata, visto l'investimento fatto per lui un anno fa e, dunque, l'eventuale rischio di minusvalenza in caso di cessione immediata.
Belotti e la Fiorentina
Il centravanti della Roma è arrivato alla Fiorentina nel mercato di riparazione invernale, ma ora, a termine del prestito, è tornato nella capitale. Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il club giallorosso starebbe trattando con il Como per il trasferimento dell'attaccante. La trattativa tra la Roma e il club appena promosso in Serie A, potrebbe concludersi per una cifra che si aggira attorno ai 5 milioni di euro. ll giocatore però non pare entusiasta della proposta avanzata dal club lombardo; Belotti infatti starebbe ancora puntando su club stranieri, come il Betis Sevilla, oppure sull'idea di rimanere a Firenze, ma quest'ultima idea è stato subito bloccata dalla dirigenza viola.