Queste le parole rilasciate dall’allenatore della Fiorentina Beppe Iachini a Rai Sport nell’immediato post partita della gara di Coppa Italia contro l’Inter: Sulla partita: “È stata combattuta, lottata, siamo venuti con ragazzi giovani alle prime esperienze in partite così. La squadra nel primo tempo ha fatto bene concedendo poco contro una grande squadra. In qualche circostanza dovevamo forzare meno, fare meno errori. Abbiamo fatto un’ottimo secondo tempo pareggiando la partita e avendo anche la palla del 2-1 con Dusan. Nel nostro momento migliore è arrivato questo gran gol di Barella dove dovevamo esser più attenti sulla respinta, ma sono contento della squadra che fino in fondo ha tenuto il campo facendo la sua partita” Sul mercato: “Io sono concentrato sulla prossima partita poi sul mercato ci pensa la società che qualcosa farà sicuramente “  
LE PAGELLE DI FIORENTINAUNO, Viola fuori dalla Coppa a testa alta: lo stacco di Caceres non basta, scivolone Ceccherini..
POST PARTITA, Barella a Rai Sport: “Devo imparare a fare anche i gol più semplici. Vogliamo arrivare in fondo alla competizione. Su Eriksen..”

💬 Commenti