Serie A, Lecce e Venezia non si fanno male: è 1-1 al Via del Mare
Il lunch match domenicale di questa trentunesima giornata di Serie A tra Lecce e Venezia si conclude con un pareggio

Tra Lecce e Venezia un pari che serve a poco ad entrambe
Non è uscito un vincitore dall'anticipo della domenica della trentunesima giornata di Serie A. A Lecce la sfida tra i salentini e i lagunari si è chiusa infatti sul punteggio di 1-1. Il primo tempo si era concluso a reti bianche nonostante diverse azioni da rete da una parte e dall'altra. Il risultato si sblocca ad inizio ripresa al minuto 50' grazie ad un'autorete di Gallo che nel tentativo di anticipare gli attaccanti avversari su punizione tagliata di Zerbin involontariamente spiazza il proprio portiere Falcone. Il Lecce cresce e insiste e trova il meritato pareggio al minuto 65' grazie a Baschirotto che stacca in modo imperioso su calcio d'angolo battuto da Helgason. Un risultato che non accontenta nessuna delle due compagini con i giallorossi ora a +3 sull'Empoli terzultimo e il Venezia a -5 proprio dal club pugliese al penultimo posto della classifica.

Il tabellino di Lecce-Venezia
Lecce 1-1 Venezia
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert (68' Veiga), Baschirotto, Gaspar, Gallo; Coulibaly (55' Pierret), Ramadani (55' Berisha); Pierotti (55' N'dri), Helgason, Morente; Krstovic. All. Giampaolo.
VENEZIA (3-5-2): Radu; Marcandalli, Idzes, Candé; Zerbin, Perez (80' Doumbia), Nicolussi Caviglia, Busio, Carboni (46' Haps); Yeboah (68' Oristanio), Gytkjaer (68' Fila). All. Di Francesco.
NOTE:
ARBITRO: Piccinini
MARCATORI: 50' aut. Gallo (V), 65' Baschirotto (L)
AMMONITI: Carboni (V), Baschirotto (L), Marcandalli (V), Guilbert (L), Perez (V)
ESPULSI: -