Carboni: Palladino lo vorrebbe anche alla Fiorentina, la richiesta dell'Inter...
Valentin Carboni è sempre nel mirino della Fiorentina e la presenza di Raffaele Palladino in panchina potrebbe portare ad un'eventuale trattativa con l'Inter
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l'esterno Valentin Carboni potrebbe tornare concretamente nel mirino della Fiorentina con Raffaele Palladino in panchina. Sarebbe un'esplicita richiesta del tecnico che vorrebbe ancora lavorare col giocatore che adesso farà rientro all'Inter dopo il prestito al Monza. A spaventare però è la richiesta dei nerazzurri.
Carboni è cedibile ma la richiesta dell'Inter non cambia
Valentin Carboni quest'anno non solo ha esordito in Serie A tra le fila del Monza ma ha anche mosso i primi passi con la nazionale maggiore dell'Argentina, seppur per pochi minuti ed in amichevole. Il giocatore fu cercato dai viola lo scorso gennaio ma ora con Palladino in panchina potrebbe tornare in auge. L'ormai ex tecnico del Monza è in procinto di firmare un biennale con la Fiorentina ma vorrebbe continuare ad avere in rosa l'argentino che tornerà all'Inter ma non per restarci. I nerazzurri infatti valutano cedibile il giocatore e necessitano di fare cassa da alcune uscite. In quest'ottica potrebbe fare gola la cessione dell'esterno offensivo dal momento che la dirigenza di Via della Liberazione lo valuta circa 30 milioni di euro.
Fiorentina, il Villareal piomba su Zaniolo
Il Villareal starebbe puntando l'ex Roma Zaniolo e l'idea sarebbe quella di proporre al Galatasaray un prestito con diritto di riscatto. Il giocatore è reduce da una stagione non ottimale in Premier League e non ha intenzione di rimanere a giocare nel campionato turco al rientro dal prestito dall'Aston Villa. La sua priorità resta il ritorno in Italia e in Serie A tuttavia è pronto ad ascoltare tutte le proposte ritenute soddisfacenti da lui e dal suo entourage. Il sottomarino giallo intanto si è mosso d'anticipo per cercare di bruciare la concorrenza, tra cui quella della Fiorentina alla quale il giocatore viene ormai accostato da mesi.