Como-Fiorentina 0-2, raddoppia ancora lui: Moise Kean!
Segui con noi le azioni salienti del match di quest’oggi al Sinigaglia
Oggi alle ore 15, allo stadio Sinigaglia di Como, i padroni di casa affronteranno la Fiorentina di Raffaele Palladino, desiderosa di portarsi momentaneamente al primo posto in attesa del match del Napoli contro la Roma.
Como-Fiorentina 0-2: segna ancora Moise Kean
Scambio in velocità tra Adli e Sottil, con l'esterno che brucia il diretto avversario, attende l'arrivo dei compagni in area e poi serve Kean. L'attaccante tocca con delicatezza il pallone e illude il tentativo di Audero.
Le formazioni ufficiali di Como-Fiorentina
Como (4-2-3-1): Audero; Goldaniga, Dossena, Barba, Moreno; Da Cunha, Engelhardt; Fadera, Paz, Sala; Cutrone. All. Cesc Fabregas.
Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Colpani, Beltran, Bove; Kean. All.Palladino
Dove seguire il match
La gara sarà trasmessa in diretta da DAZN. Tutti gli abbonati alla piattaforma potranno seguire la partita sulle smart tv compatibili con l’apposita app, o in alternativa su tutti i televisori collegabili ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX, e a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast, o alle console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox. Sarà inoltre possibile seguire la diretta testuale del match sul nostro sito: FiorentinaUno.com. La telecronaca sarà affidata a Ricky Buscaglia, mentre il commento tecnico toccherà a Fabio Bazzani.